FAMILY TALKS

L’universo delle famiglie con bambini e ragazzi fino a 14 anni è tra i più dinamici e complessi, influenzato dalla rapida evoluzione dei modelli di consumo e dall’appartenenza a diverse generazioni dei genitori (X, Y, Z).
FAMILY TALKS è una ricerca periodica che esplora questo universo prendendo in considerazione le mamme ma anche in modo approfondito i papà, per raccogliere tutte le informazioni utili a navigare questa complessità.
FAMILY TALKS monitora temi di attualità, in modo da anticipare le tendenze, proponendo di volta in volta approfondimenti specifici che le aziende possono dinamicamente acquisire per moduli.

LICENSING TALKS

I personaggi di fantasia dei film di animazione, delle serie TV, eroi e supereroi creati in tempi più o meno recenti (LICENSING) sono da sempre oggetto di interesse per bambini e ragazzi e quindi per il LICENSING.
LICENSING TALKS è un’indagine che coinvolge direttamente i bambini dai 6 anni e le mamme di bambini 3-5 anni, verificando notorietà e desiderabilità di circa 80 LICENSING classici, innovativi ed emergenti.
LICENSING TALKS verifica 2 volte all’anno il valore dei LICENSING per il mercato italiano del LICENSING, con un’analisi dettagliata per fasce di età, genere, categorie merceologiche.

PETS TALKS

Cani, gatti ma anche molti altri animali sono sempre più presenti in tutte le tipologie di famiglie italiane, diventando spesso protagonisti di affetti, attenzioni e scelte dedicate, oltre che un impegno a livello economico e organizzativo.
PETS TALKS è una ricerca che esplora le opinioni e i comportamenti dei proprietari di animali domestici e ne descrive le diverse tipologie in funzione degli atteggiamenti più diffusi, evidenziando le priorità di consumo ed acquisto dei prodotti per i PETS.
Lo scenario informativo offerto da PETS TALKS non si limita ai proprietari di animali domestici ma estende l’esplorazione anche ai veterinari come osservatori privilegiati di questo mondo.